I 7.500 posti di Amat sono liberi, parte la rivoluzione delle zone blu a Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Da inizio febbraio è iniziata la rivoluzione delle zone blu a Palermo. L’Amat, infatti, ha rinunciato a 7.500 posti ed il Comune del capoluogo siciliano – che sta cercando un nuovo gestore privato – ha deciso di lasciare liberi gli stalli e la libera fruizione. Lo ha stabilito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I 7.500 posti di Amat sono liberi, parte la rivoluzione delle zone blu a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Spose bambine, stupro etnico, mutilazione genitale, violenza domestica e violenza sulle migranti: argomenti che verranno toccati il 2 febbraio 2026 alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, e i loro fruitori saranno gli studenti del Liceo Artistico E. Catalano. Il rappresentante d’istituto del Liceo Christian Mirrione ha organizzato l’evento in occasione della settimana dello studente…

32 secondi fa

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Serie B, in programma tra venerdì 30 gennaio e domenica 1 febbraio. Un weekend fitto di incroci delicati, con particolare attenzione alla sfida del San Nicola tra Bari e Palermo, affidata a Rapuano. Il quadro completo emerge dal supplemento on-line della rivista L’Arbitro.…

15 minuti fa

Cosa succede quando un foglio di carta diventa uno spazio di incontro?  Con IMMERSED, l’arte degli origami si trasforma in un’esperienza di espressione, ascolto e connessione, capace di sostenere il benessere e la partecipazione attiva. Il workshop di origami è pensato come un momento accessibile e inclusivo, attraverso il quale potrai rallentare, concentrarti sul…