700 milioni per sviluppo e ricerca in microelettronica

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Consiglio dei ministri, nella seduta di lunedì scorso, nell’ambito del decreto legge “Asset” ha approvato lo stanziamento di 700 milioni di euro, anticipando di fatto alcune misure contenute nel Piano nazionale per la microelettronica. L’ingente somma è destinata ad un credito di imposta maggiorato per il settore della ricerca e dello sviluppo dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «700 milioni per sviluppo e ricerca in microelettronica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Atmosfera magica stasera in piazza Verdi, a Palermo, per il taglio del nastro del Giro di Sicilia 2025, la 34esima edizione che rievoca la storica corsa voluta da Vincenzo Florio nel 1912. Davanti a centinaia di turisti e a una folla di ammiratori, più di 200 auto d’epoca, provenienti da varie parti d’Italia, Europa,…

6 minuti fa

In seguito all’avviso meteo della Protezione civile regionale che prevede allerta arancione sull’Isola la circolazione ferroviaria di domani subirà delle modifiche. Resteranno chiuse le linee: Lercara diramazione-Caltanissetta Xirbi, Catania-Caltagirone e Caltanissetta-Modica. Saranno inoltre soppressi i primi treni della mattinata sulle linee Marsala-Piraineto, Aragona-Canicattì e Siracusa-Modica.