73enne uccisa in casa, è la mamma del famoso tiktoker “Con mollica o senza”: caccia al killer

di palermolive.it - 3 anni fa

Una donna di 73 anni, Rosa Gigante, è stata trovata morta a Napoli in un appartamento in via Vicinale Sant’Aniello​, ​nel quartiere Pianura, nella zona occidentale della città. Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti della polizia, ma al momento non si esclude nessuna pista.  Si teme che il decesso possa essere collegato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «73enne uccisa in casa, è la mamma del famoso tiktoker “Con mollica o senza”: caccia al killer è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un week end dedicato al dialogo, alla formazione e al confronto sarà organizzato dalla Mezzogiorno Foundation, l’evento dal titolo “Meetlink – L’incontro di tutti e per tutti” si terrà il 22 e 23 novembre presso il Sea Palace Hotel a Cefalù. L’evento con il patrocinio dell’Assessorato Regionale…

12 minuti fa

La Sicilia vive da anni un declino che tocca ogni aspetto della vita civile: ospedali in disfacimento, liste d’attesa interminabili, sistema trasporti inesistente, interi comuni senz’acqua potabile regolare, sistemi di raccolta dei rifiuti inefficienti, infrastrutture pericolose e burocrazie paralizzate. Per non parlare delle ultime vicende giudiziarie e le tante indagini che riguardano deputati e…