8 luglio 1960: il Centro Studi Pio La Torre partecipa alla manifestazione, ricordandolo come giorno della memoria ma anche funesto per la nostra democrazia

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il Centro Pio La Torre parteciperà alla manifestazione indetta lunedì 8 luglio dalla Cgil, dalla Fillea e dall’Anpi in ricordo del 8 luglio 1960, quando 4 tra lavoratori e cittadini furono uccisi per effetto delle cariche delle forze dell’ordine e dei numerosi colpi di pistola. L’appuntamento sarà alle ore 8.30 a piazza Verdi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «8 luglio 1960: il Centro Studi Pio La Torre partecipa alla manifestazione, ricordandolo come giorno della memoria ma anche funesto per la nostra democrazia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una ragazza di diciannove anni è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo dopo un grave incidente avvenuto questa mattina lungo la Palermo-Sciacca, poco distante dallo svincolo per Altofonte. La giovane era alla guida di una Hyundai quando si è scontrata frontalmente con un autocarro, in circostanze ancora al vaglio della polizia stradale. L’impatto…