A Bagheria rubata l’auto del prete che stava celebrando la messa: problemi nelle chiese di Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

A padre Mario Di Lorenzo, il parroco della Parrocchia Santo Sepolcro di Bagheria, hanno rubato la sua Opel Corsa posteggiata davanti alla chiesa. Un furto a colpo sicuro, perchè avvenuto mentre il prete, ieri mattina, stava celebrando la messa. Dentro l’auto c’erano il cellulare e i suoi documenti. Il parroco ha sporto denuncia ai carabinieri. Ma davanti le chiede accade…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Bagheria rubata l’auto del prete che stava celebrando la messa: problemi nelle chiese di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo il pari in rimonta di Cesena, il Palermo si prepara a un nuovo crash test contro il Venezia. Come riportano Luigi Butera e Alessandro Vescini su Tuttosport, i rosanero cercano la quarta vittoria stagionale in un match che si annuncia da brividi, anche perché i lagunari hanno espugnato il Barbera nelle ultime tre…

19 minuti fa

Con questa funzione potrai ricaricare il tuo cellulare in pochissimo tempo, non lo a quasi nessuno, ma funziona sempre La modalità aereo, quell’icona a forma di aereo presente sui nostri dispositivi, serve principalmente a disattivare le funzioni wireless durante i voli. Attivandola, il telefono smette di inviare e ricevere segnali cellulari, Wi-Fi e Bluetooth,…

19 minuti fa

Nicole Kidman e Keith Urban si sono separati dopo quasi 20 anni di matrimonio. Lo rivelano i media statunitensi. «A volte le relazioni seguono il loro corso», ha dichiarato una fonte a Page Six, la rinomata rubrica di gossip del New York Post, aggiungendo che Kidman non voleva separarsi e ha cercato di salvare…

19 minuti fa

Una vasta operazione contro la criminalità organizzata salentina condotta dai carabinieri del comando provinciale di Lecce è in corso in queste ore nei comuni di Racale, Alliste, Taviano, Melissano e Gallipoli. I militari stanno eseguendo provvedimenti restrittivi emessi dal Gip del Tribunale di Lecce, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia,…