A bordo di un’auto con una pistola sotto al sedile e pronta a sparare, tre arresti allo Zen

di palermotoday.it - 3 anni fa

Erano in tre, a bordo di un’auto, e sotto uno dei sedili c’era una pistola senza sicura e pronta a esplodere i colpi. I carabinieri hanno arrestato venerdì scorso (ma la notizia si è appresa soltanto oggi) tre persone in viale Cesare Brandi, nel quartiere Zen. Soltanto per uno di loro, il 28enne Paolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A bordo di un’auto con una pistola sotto al sedile e pronta a sparare, tre arresti allo Zen è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Un week end di sangue nelle strade siciliane. Tre i morti in poche ore. E’ morto all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera il 39enne Giuseppe Coirazza, originario di Siculiana ma residente a Montallegro, coinvolto in un terribile incidente che si è verificato lungo la Sp61 Ribera-Borgo Bonsignore. Lo scontro frontale tra due auto sulla strada…

1 ora fa

Un incidente tra un furgone e un ciclista ha provocato una vittima sulla strada statale 120, dell’Etna e delle Madonie, provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, a Randazzo, in provincia di Catania. Ad avere la peggio il ciclista, Inutili i soccorsi per il 63enne Francesco Lupica Tonno di 63 anni che ha perso la…

1 ora fa

Ancora una vittima giovanissima nelle strade siciliane. Un ragazzino di 16 anni è moro poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Una tragedia che ha sconvolto Montevago e Santa Margherita di Belìce. A perdere la vita è stato un sedicenne di Santa Margherita, Carlo Pendola, figlio di un…