A bordo di un’auto rubata si schianta contro un muro, poi cerca di scappare a piedi: arrestato

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ stato fermato dopo essere finito con un’auto rubata contro un muro, al termine di un inseguimento dei carabinieri. A finire in manette un ragazzo di 21 anni che è stato arrestato a Villagrazia di Carini. Secondo quanto ricostruito il giovane era stato sorpreso a forzare la portiera di una macchina parcheggiata vicino a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A bordo di un’auto rubata si schianta contro un muro, poi cerca di scappare a piedi: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Luchè annuncia oggi una nuova imperdibile data che si aggiunge al calendario del suo attesissimo “LUCHÈ ARENA TOUR”: il 26 marzo 2026 sarà al PalaRescifina di Messina. La data siciliana è organizzata da Vivo Concerti e promossa da…

43 minuti fa

Un duro colpo al narcotraffico è stato inferto questa mattina a Palermo, dove i Carabinieri del Comando Provinciale, con il supporto dei “baschi rossi” dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, del 12° Reggimento “Sicilia” e di un velivolo del 9° Nucleo Elicotteri, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di…

49 minuti fa

La macchina organizzativa del Sikania Film Festival è pronta a rimettersi in moto. Mercoledì 17 settembre, alle ore 10:00, il Teatro Comunale “Andrea Camilleri” di Misterbianco, in via Giordano Bruno, ospiterà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di una rassegna internazionale ormai divenuta punto di riferimento per i cineasti indipendenti. Nato nel…