A Brancaccio il ricordo di Padre Pino Puglisi, Lagalla: “Lavoriamo per la riqualificazione della costa sud”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il 15 settembre saranno esattamente trent’anni dalla morte di don Pino Puglisi, il sacerdote di Brancaccio il cui nome, in realtà, non ha bisogno di presentazioni. Ucciso nel giorno del suo 56esimo compleanno, l’oggi Beato Pino Puglisi è la prima vittima di mafia riconosciuta come martire dalla Chiesa. Un esempio mastodontico il suo, che la città ha ricordato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Brancaccio il ricordo di Padre Pino Puglisi, Lagalla: “Lavoriamo per la riqualificazione della costa sud” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo continua a far sognare i suoi tifosi. Nella cornice piovosa dello stadio “Alberto Picco”, la squadra di Pippo Inzaghi ha messo in mostra carattere, organizzazione e spirito di sacrificio, superando lo Spezia con un prezioso 2-1. Una vittoria che vale oro, non solo per la classifica, ma per il morale di un gruppo che sembra aver trovato la sua identità. Sette partite, zero sconfitte: il bilancio parla chiaro. Quattro vittorie e tre pareggi che proiettano il Palermo verso la seconda sosta per le nazionali con la consapevolezza di poter competere ad alti livelli. Ecco le azioni e i gol del successo rosanero… Guarda!

2 ore fa

Pierozzi è stato uno dei protagonisti della vittoria conquistata dal Palermo sul campo dello Spezia. Non solo il gol, il difensore ha fatto una prestazione autorevole. Queste le sue parole nel post partita: “Una vittoria bellissima, abbiamo sofferto ma fa parte del gioco. Diamo continuità, non abbiamo mai perso. Siamo davvero contenti, continuiamo così.…