A Caltagirone presentato “Giovani in città”, un progetto di innovazione sociale che vuole dare opportunità concrete ai NEET

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Promuovere lo sviluppo sociale e comunitario dei giovani. È questo il filo conduttore del progetto “Giovani in città”, presentato ufficialmente presso il Salone di Rappresentanza “Mario Scelba” del comune di Caltagirone, alla presenza dell’Assessore alla Cultura, Patrimonio Unesco e Beni Culturali, Claudio Lo Monaco, Paolo Ragusa, Responsabile Welfare e Terzo Settore di MCL…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Caltagirone presentato “Giovani in città”, un progetto di innovazione sociale che vuole dare opportunità concrete ai NEET è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nel post partita di Entella–Palermo, terminata 1-1 al “Comunale” di Chiavari, il tecnico ligure Andrea Chiappella ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni ufficiali del club, sottolineando sia gli aspetti positivi che ciò che ancora manca per compiere un ulteriore salto di qualità. ]]> «Assolutamente, la soddisfazione deve prevalere» esordisce Chiappella, commentando…