A Caltanissetta c’è Ri-giochi@amo, bella iniziativa per i bambini

di siciliafan.it - 3 anni fa

A Caltanissetta c’è Ri-giochi@mo fino al 21 dicembre alla scuola Lombardo Radice. In una nota si spiega l’iniziativa: “I giocattoli dismessi dei nostri bambini non finiranno nel contenitore dei rifiuti indifferenziati, ma saranno consegnati nelle mani di altri bambini”. “Da un punto di vista psicologico il gioco riveste da sempre, una grande importanza per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Caltanissetta c’è Ri-giochi@amo, bella iniziativa per i bambini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nonostante in Sicilia siano già 2.571 le imprese artigiane che utilizzano tecnologie basate sull’intelligenza artificiale, secondo l’Osservatorio di Confartigianato Sicilia, per molti giovani imprenditori resta ancora una sfida riuscire a emergere online. La difficoltà di ottenere visibilità sui…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Successo per la settima edizione della “Palermo in Rosa”. L’amministrazione comunale conferma l’impegno: “Pronti a inserire questo appuntamento, dal grande valore etico, fra i grandi eventi della città”. Alla fine è spuntato anche il sole. Quest’anno la “Palermo…

10 minuti fa

Palermo. In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Uil Sicilia promuove lo sportello dedicato a informazione, formazione e orientamento al lavoro insieme ai percorsi formativi rivolti alle donne con l’obiettivo di “supportarle nel raggiungimento dell’autonomia personale ed economica”. La ricorrenza del 25 novembre richiama ogni anno l’attenzione su una piaga…