A Caltanissetta c’è Ri-giochi@amo, bella iniziativa per i bambini

di siciliafan.it - 3 anni fa

A Caltanissetta c’è Ri-giochi@mo fino al 21 dicembre alla scuola Lombardo Radice. In una nota si spiega l’iniziativa: “I giocattoli dismessi dei nostri bambini non finiranno nel contenitore dei rifiuti indifferenziati, ma saranno consegnati nelle mani di altri bambini”. “Da un punto di vista psicologico il gioco riveste da sempre, una grande importanza per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Caltanissetta c’è Ri-giochi@amo, bella iniziativa per i bambini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> E‘ morto all’età di 56 anni Gaspare Cucinella, ginecologo e primario dell’ospedale Cervello di Palermo. Cucinella, professore associato e docente della scuola di specializzazione in Ginecologia, Ostetricia e Fisiopatologia della riproduzione umana dell’Università degli Studi di Palermo, è stato stroncato da un male incurabile. A confermare la notizia il sindaco di Cinisi, Vera…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 15 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

24 minuti fa

Tossinfezioni alimentari in aumento: perché rispettare la catena del freddo è vitale per la nostra salute In Italia si registrano circa 8.000 casi l’anno di tossinfezioni alimentari, ma il dato è solo la punta dell’iceberg. Secondo l’Istituto Superiore di Sanità, molti episodi – specie quelli con sintomi lievi – non vengono segnalati o diagnosticati,…