A Carini nascerà un nuovo Ismett da un immobile abbandonato

di quotidianodipalermo.it - 8 ore fa

Un immobile comunale abbandonato da anni in contrada Carbolangeli sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione grazie alla collaborazione tra il Comune di Carini e l’IRCCS ISMETT. Il Consiglio Comunale ha deliberato la concessione trentennale gratuita dell’edificio per la realizzazione di un Centro polifunzionale che ospiterà un ambulatorio di oncologica integrata e multidisciplinare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Carini nascerà un nuovo Ismett da un immobile abbandonato è apparso 8 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo”. A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…

28 minuti fa

Totò Cordaro Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro.Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. ]]> L’opera che prevede un investimento di 12.303.981…