A Castelbuono vietato dare da mangiare agli animali randagi: l’ordinanza che fa discutere

di siciliafan.it - 2 anni fa

Linea dura del Sindaco di Castelbuono contro chi dà da mangiare agli animali randagi all’interno del Comune. Il Primo cittadino, Mario Cicero, ha infatti emanato una specifica ordinanza con tanto di multa da 25 a 500 euro per chi non rispetterà le regole. L’obiettivo del provvedimento è quello di “evitare il degrado ambientale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Castelbuono vietato dare da mangiare agli animali randagi: l’ordinanza che fa discutere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nel fine settimana, hanno svolto una vasta attività di controllo volta al contrasto dei reati connessi al traffico di stupefacenti, contro il patrimonio e la persona, al fine di incrementare la percezione del livello di sicurezza da parte della popolazione locale. Il dispositivo straordinario di controllo…

15 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno denunciato un 50enne palermitano residente ad Altavilla Milicia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Termini Imerese. L’operazione, scattata in seguito all’emissione di un…

44 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito di una complessa indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Termini Imerese un 50enne palermitano, già indagato e residente ad Altavilla Milicia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli elementi investigativi raccolti a carico dell’indagato dai tutori dell’ordine sono…