A Casteldaccia ci si confronta con la cittadinanza sullo stato della lotta antimafia

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> S’intitola “Mafia oggi: percezione e stato attuale della lotta antimafia” l’incontro con i cittadini che si terrà alle 16 di sabato 14 Dicembre nella sede del Municipio di Casteldaccia, Torre Duca di Salaparuta, in piazza Madrice, a Casteldaccia. Dopo i saluti che introdurranno il pomeriggio, da parte di Giovanni Di Giacinto, sindaco di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Casteldaccia ci si confronta con la cittadinanza sullo stato della lotta antimafia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Angelo Gregucci analizza con lucidità il successo ottenuto dalla Sampdoria allo stadio Braglia contro il Modena. Al termine della gara, l’allenatore blucerchiato ha commentato la prestazione della squadra, soffermandosi sulle due diverse fasi del match e sull’importanza della solidità mostrata. «Ci sono state due fasi della gara – ha spiegato Gregucci – nel primo…

13 minuti fa

Arriva l’esordio ufficiale in maglia rosanero per Dennis Johnsen. Il nuovo acquisto del Palermo ha fatto il suo debutto contro l’Empoli, entrando in campo nel corso del secondo tempo della sfida del “Renzo Barbera”. L’esterno norvegese è stato inserito da Inzaghi al 54’ della ripresa, rilevando Gyasi, con il match fermo sul risultato di…

18 minuti fa

Termina 1-1 il primo tempo del match tra Palermo ed Empoli al Barbera. Gara che inizia in salita per la squadra di Inzaghi passata in svantaggio dopo solo 4′ di gioco. Una serie di rimpalli in area di rigore favoriscono Guarino che la mette dentro portando i suoi avanti. Il Palermo fatica soprattutto a…

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo l’apertura dei festeggiamenti prevista per oggi nel centro storico, entra nel vivo il Carnevale di Geraci Siculo, uno degli appuntamenti più attesi dell’inverno madonita. Domani, domenica 8 febbraio, il borgo si animerà con la grande sfilata dei carri…