Terribile incidente nella notte nel parco della Favorita, a Palermo, dove purtroppo un ragazzo di 18 anni ha perso la vita. Giuseppe Filippone, questo il nome della vittima, si è schiantato con la sua auto contro un albero intorno alle tre del mattino lungo viale Diana. Le cause del sinistro sono in corso di…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
«Queste persone qui mi fanno più schifo di Matteo Messina Denaro. Vaffanculo! Vaffanculo!» 👏🏻👏🏻👏🏻PIF #cartabianca #MatteoMessinaDenaro pic.twitter.com/u1JjEDMELc
— giovanni mercadante (@giuvannuzzo) January 17, 2023
Durante la puntata di Cartabianca di ieri martedì 17 gennaio, Pif è intervenuto per commentare l’arresto del Boss Matteo Messina Denaro. Il suo intervento è stato preceduto da un servizio in cui alcuni abitanti di Castelvetrano contestavano la cattura del latitante, dopo il quale il giornalista non è riuscito a trattenere la sua rabbia… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «A Castelvetrano c’è chi contesta l’arresto di Messina Denaro, Pif s’infuria a Cartabianca: “Vaffa***lo… senza dignità!” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su