A Catania arriva Erotic Heretic: due giorni tra musica elettronica sperimentale e arti visive

di blogsicilia.it - 3 ore fa

È in programma a Catania Erotic Heretic, un mini festival di due giorni (31 ottobre – 1 novembre 2025) che unisce musica elettronica sperimentale e arti visive, organizzato dall’Associazione Culturale *Doremillaro, dalla Galleria KōArt/Unconventional Place e in collaborazione con il Teatro Coppola.  Il progetto prende nome dall’omonimo artbook illustrato da Ianko Ink con testi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Catania arriva Erotic Heretic: due giorni tra musica elettronica sperimentale e arti visive è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tre ultrà sono stati arrestati dalla polizia di Siracusa mentre è stato denunciato un minorenne. Questo il bilancio dei disordini accaduti fuori dallo stadio durante l’incontro di calcio Siracusa-Casarano disputatosi sabato scorso con lancio di bottiglie, pietre, bombe carta e botti I disordini Poco istanti prima dell’inizio, ultimato l’ingresso dei tifosi locali nell’impianto sportivo,…

28 minuti fa

Il Palermo ha comunicato l’aggiornamento ufficiale sulle presenze al “Renzo Barbera” in vista del match di questa sera contro il Monza, valido per la 10ª giornata di Serie BKT. Sono 23.682 le presenze già registrate, a testimonianza del grande entusiasmo che circonda la squadra di Filippo Inzaghi. Nonostante il dato già elevato, la vendita dei […]

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un concerto che certamente si aggiungerà alla serie di serate storiche che in dieci decadi hanno costellato la programmazione dell’Associazione Siciliana Amici della Musica: al Politeama Garibaldi lunedì 3 novembre alle ore 20.45, ad inaugurare il cartellone che segna il…

43 minuti fa

Partiranno a breve i lavori di messa in sicurezza del centro abitato di Basicò, nel Messinese. La Struttura di contrasto del dissesto idrogeologico, che fa capo al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha infatti aggiudicato l’appalto. Ad effettuare l’intervento dell’importo di 1,1 milioni di euro, come ufficializzato dagli Uffici diretti da Sergio Tumminello,…