A Catania più risorse ai sei Municipi, Orazio Grasso: “Segnale positivo, adesso spingere verso il decentramento”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Bene l’incremento delle risorse ai 6 Municipi, ma adesso gli stessi devono poter deliberare”. Così, Orazio Grasso, capogruppo Mpa-Grande Sicilia nel consiglio comunale di Catania esprime apprezzamento per l’accoglimento, da parte dell’Amministrazione, dell’osservazione formulata dal Consiglio nell’ambito delle note di aggiornamento al DUP, che assegna maggiori risorse ai sei Municipi della città di Catania,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Catania più risorse ai sei Municipi, Orazio Grasso: “Segnale positivo, adesso spingere verso il decentramento” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Scatta la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 46enne palermitano – D.S. le sue iniziali – gravemente indiziato per il delitto di violenza sessuale. Gli inquirenti ritengono che, abusando delle condizioni di inferiorità fisica di una giovane turista straniera che non comprendeva la lingua, con violenza l’avrebbe trascinata all’interno del suo appartamento, costringendola […]

6 minuti fa

Una delegazione di Ance Palermo Giovani si è recata al canile municipale di Palermo in via Tirassegno per consegnare dei farmaci veterinari come dono natalizio alle volontarie dell’Associazione Balzoo, gestita da Francesca Leonforte e Angela Verace. Presenti l’assessore al Benessere e alla Salute Animale, Fabrizio Ferrandelli, il presidente di Ance Giovani, Aldo Nasello, la…

21 minuti fa

«Nel 2026 l’Università degli Studi di Palermo attiverà un corso di laurea nell’ambito dell’artigianato». È la promessa del rettore Massimo Midiri, presente alla firma dell’accordo di collaborazione siglato tra Ente Bilaterale Artigianato Siciliano (EBAS) e Università degli Studi di Palermo, firmato nella sala Carapezza dello Steri. L’intesa mira a sviluppare un modello di intervento…