“A child’s play”: in piazzetta Bagnasco si parla di innovazione pedagogia nell’uso di una seconda lingua

di palermotoday.it - 1 anno fa

Trasformare l’insegnamento dell’inglese in un’esperienza naturale, immersiva e realmente efficace, attraverso l’uso di innovazioni pedagogiche che valorizzino il legame con la realtà. S’intitola “A Child’s Play: innovazione e gioco nell’insegnamento di una seconda lingua” l’evento in programma alle 18,30 di giovedì 17 ottobre in piazzetta Bagnasco. Partendo dalle limitazioni dei metodi tradizionali, si discuterà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“A child’s play”: in piazzetta Bagnasco si parla di innovazione pedagogia nell’uso di una seconda lingua è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Supermercati più convenienti, ecco dove si risparmia: presentata un’indagine per orientare i consumatori In un periodo in cui il costo della vita continua a crescere e la spesa alimentare pesa sempre di più sui bilanci familiari, sapere dove acquistare può fare una grande differenza. Secondo l’ultima indagine condotta su 1.150 punti vendita e 1,6…

3 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…