A Cinisi presentato il libro “Cronache e Click” sul giornalismo digitale (VIDEO)

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Ieri, a Cinisi, al Palazzo dei Benedettini, in occasione della rassegna Maggio a Cinisi, organizzata dal Comune, c’è stata la presentazione del libro ‘Cronache e Click: tecniche di giornalismo digitale’, scritto dal giornalista Walter Giannò ed edito da BookSprint Edizioni. Presenti il sindaco di Cinisi, Vera Abbate, assessore alla Cultura, Rosolino Claudio Cardile, Gioacchino Migliore, assessore al Turismo, la consigliera comunale Pina Galati, l’editore Biagio Semilia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Cinisi presentato il libro “Cronache e Click” sul giornalismo digitale (VIDEO) è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Ucraina respinge fermamente queste richieste esigendo il ritiro dell’esercito russo, che occupa ancora circa il 20% del suo territorio. Per quanto riguarda ulteriori colloqui diretti, Peskov ha sottolineato che saranno possibili solo dopo il completamento dello scambio di prigionieri. Il negoziatore russo Medinsky ha citato Napoleone per spiegare il rifiuto di Mosca: «La guerra…

32 minuti fa

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha avuto una telefonata con il suo omologo statunitense Marco Rubio, ha dichiarato il ministero degli Esteri russo, per discutere dei colloqui diretti tra Mosca e Kiev a Istanbul. «Lavrov ha sottolineato il ruolo positivo degli Stati Uniti nell’aiutare Kiev ad accettare la proposta del Presidente russo…

32 minuti fa

L’Idf ha riferito di aver distrutto un’infrastruttura sotterranea strategica lunga circa due chilometri nel nord della Striscia di Gaza. Durante l’operazione sono stati uccisi decine di uomini armati. Le truppe hanno inoltre individuato pozzi di accesso, ordigni, lanciatori e altre armi di Hamas, tra cui razzi, granate e lanciagranate

32 minuti fa

È stato ritrovato morto nel Torinese in circostanze tutte ancora da chiarire il 15enne di Mondragone (Caserta), Rayan Mdallel, di cui non si avevano più notizie dal 30 gennaio scorso, quando si era allontanato da casafacendo perdere le sue tracce. A dare notizia della tragedia il sindaco di Mondragone Francesco Lavanga sul suo profilo Facebook.…