A cinque anni dalla scomparsa di Lelio Giannetto, venti contrabbassi suonano insieme: l’evento ai Cantieri della Zisa

di palermotoday.it - 3 ore fa

Il progetto di arte e di vita di Lelio Giannetto ha lasciato un’eco intensa. Tanto che, a cinque anni esatti dalla scomparsa del contrabbassista (19 dicembre 2020, portato via dal Covid), il suo lavoro pare tracimare e condensarsi in rapporti, dialoghi, rimandi. Non è una celebrazione – Lelio non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A cinque anni dalla scomparsa di Lelio Giannetto, venti contrabbassi suonano insieme: l’evento ai Cantieri della Zisa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Una bambina di tre anni è morta di malnutrizione a Londra. Il processo si è aperto all’Old Bailey riguarda il decesso di Penelope Chandle, trovata senza vita nella casa di famiglia nel Nord Ovest della capitale britannica. Secondo l’accusa, la piccola sarebbe stata deliberatamente affamata dai genitori. Penelope, infatti, sarebbe stata nutrita esclusivamente con…

17 minuti fa

Sicilbanca ed Emmecci Spa avviano una nuova e significativa collaborazione con l’Università di Palermo per sostenere e valorizzare i giovani talenti del territorio. È stata infatti ufficialmente assegnata una borsa di studio triennale del valore complessivo di 75 mila euro, promossa dalla Facoltà di Architettura dell’Ateneo palermitano e vinta da una studentessa selezionata tramite…