A fuoco il furgone di un panificio nel Palermitano, indagini sulle cause

di palermolive.it - 3 anni fa

La notte scorsa a Partinico, nel Palermitano ha preso fuoco un furgone appartenente a un panificio il cui titolare è un uomo di 47 anni. Il rogo è divampato intorno alle due in via Raffaele Sanzio, il mezzo è andato parzialmente distrutto. Sul oposto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A fuoco il furgone di un panificio nel Palermitano, indagini sulle cause è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Ancora nessuna novità in merito alle soglie di sbarramento per la prova orale del concorso PNRR 3 dei candidati della scuola secondaria: le anomalie. Dalla conclusione delle prove scritte del concorso PNRR 3 è trascorso ormai quasi un mese. Ci troviamo dinanzi ad una situazione che vede la scuola dell’infanzia e primaria con la pubblicazione […]

3 secondi fa

“Accogliamo positivamente il piano di rigenerazione degli immobili pubblici presentato dall’amministrazione comunale di concerto con l’agenzia del demanio e l’università di Catania. Un progetto ambizioso che finalmente restituirà alla città tanti immobili che per molto tempo sono stati solo il simbolo del degrado e dell’abbandono e dell’insicurezza. E’ importante che questa operazione non si…

10 secondi fa

Comunicato Stampa 31 dicembre 2025 – Ircac, concessi finanziamenti agevolati per oltre 1milione e 150 mila euro alla cooperazione siciliana Un milione e 150 mila euro di finanziamenti agevolati per crediti a medio termine e crediti di esercizio sono stati deliberati dall’Ircac nell’ultima seduta dell’anno in favore di  cooperative siciliane. Il Cda dell’Ircac, riunito…

5 minuti fa

Sinalp Sicilia: il 2025 un anno di risultati concreti tra Contrattazione, RSU, Welfare Abitativo e infrastrutture strategiche. Il 2025 si chiude per il Sinalp Sicilia come un anno di straordinari risultati sindacali, segnando una crescita senza precedenti in termini di rappresentanza, contrattazione e capacità di incidere sulle politiche sociali, economiche e infrastrutturali della Regione.…