A fuoco il furgone di un panificio nel Palermitano, indagini sulle cause

di palermolive.it - 3 anni fa

La notte scorsa a Partinico, nel Palermitano ha preso fuoco un furgone appartenente a un panificio il cui titolare è un uomo di 47 anni. Il rogo è divampato intorno alle due in via Raffaele Sanzio, il mezzo è andato parzialmente distrutto. Sul oposto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A fuoco il furgone di un panificio nel Palermitano, indagini sulle cause è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Inviare un bonifico a un figlio in difficoltà economica è spesso un gesto spontaneo, dettato dall’affetto e dal senso di responsabilità genitoriale. Ma nel 2025, in un contesto fiscale sempre più attento e digitalizzato, anche questi trasferimenti familiari possono finire sotto la lente dell’Agenzia delle Entrate. La causale del bonifico, spesso vista come un…

43 minuti fa

Mineo, domani sabato 29 novembre, a partire dalle 9:30, ospiterà la Giornata di Studi su Luigi Capuana, un appuntamento culturale di rilievo regionale dedicato alla figura, all’opera e all’eredità del maestro del Verismo. L’evento si svolgerà al Centro Interculturale “Papa Giovanni Paolo II” di Piazza Buglio, dalle ore 9:30 alle 20:00. La Giornata di…