A fuoco il furgone di un panificio nel Palermitano, indagini sulle cause

di palermolive.it - 3 anni fa

La notte scorsa a Partinico, nel Palermitano ha preso fuoco un furgone appartenente a un panificio il cui titolare è un uomo di 47 anni. Il rogo è divampato intorno alle due in via Raffaele Sanzio, il mezzo è andato parzialmente distrutto. Sul oposto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A fuoco il furgone di un panificio nel Palermitano, indagini sulle cause è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

«Giocare ad Avellino non è mai semplice. Per il Palermo sarà una partita complicata ma guardando l’organico i rosanero partono sicuramente favoriti». Questo il pensiero ai microfoni di ilovepalermocalcio.com di Francesco Baiano, doppio ex della sfida Avellino-Palermo in programma sabato. ]]> Un trascorso da giocatore ad Avellino, un altro da secondo allenatore a Palermo.…

43 minuti fa

Si è tenuto oggi, presso la sede dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, un tavolo tecnico promosso dalla Regione Siciliana per analizzare gli incidenti verificatisi lungo la strada statale 624 “Palermo-Sciacca”. All’incontro, convocato dall’Assessore Alessandro Aricò, hanno partecipato Anas, le Forze dell’Ordine, le Prefetture di Palermo-Trapani-Agrigento. 45 incidenti sulla Palermo-Sciacca Durante la riunione…