A fuoco un furgone e due auto: si indaga sull’origine

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Vigili del fuoco impegnati la notte scorsa a Palermo per un incendio che è divampato in piazza Tarzanà vicino alla Fonderia Oretea. Le fiamme si sono sprigionate da un furgone Piaggio Porter parcheggiato e hanno danneggiato altre due vetture una Nissan Micra e una Fiat Punto, il portone e il prospetto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A fuoco un furgone e due auto: si indaga sull’origine è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il nuovo anno scolastico in Sicilia si aprirà nel segno della memoria del beato Pino Puglisi, nel 32° anniversario dell’omicidio per mano mafiosa del sacerdote, ucciso il 15 settembre 1993 nel quartiere Brancaccio di Palermo. L’assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale ha inviato una circolare a tutte le scuole dell’Isola, invitando a dedicare un […]

20 minuti fa

Sei volontari siciliani della Protezione civile sono stati premiati oggi all’Assemblea regionale siciliana, nella sala Pio La Torre, per l’impegno dimostrato durante le operazioni di spegnimento del maxi incendio che lo scorso agosto ha devastato il Parco nazionale del Vesuvio. La cerimonia è stata promossa dal deputato della Lega Vincenzo Figuccia, in collaborazione con…

24 minuti fa

Giorno e notte hanno lottato contro il fuoco nel Parco nazionale del Vesuvio. Sono tutti di Palermo e provincia i sei volontari della Protezione civile regionale premiati nella Sala Pio La Torre dell’Assemblea regionale siciliana, per essersi distinti nella campagna di spegnimento del maxi incendio divampato in Campania ad agosto scorso. Chilometri di macchia…