A Gangi nasce la rete nazionale Comuni amici degli alberi e dei bambini

di livesicilia.it - 11 mesi fa

1′ DI LETTURA GANGI (PA) – A Gangi nasce la rete “Comuni amici degli alberi e dei bambini”. E’ stato sottoscritto nella sala Polifunzionale sotto piazzetta “Vitale”, il manifesto di intenti che vede impegnare 27 comuni in Sicilia per la piantumazione di un albero per ogni bambino nato, adottato o dato in affido. Un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Gangi nasce la rete nazionale Comuni amici degli alberi e dei bambini è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che in dieci gare ha guadagnato solo sei punti. Il Palermo è scoppiato, inutile girarci attorno. Con soli 6 punti conquistati nelle ultime 10 giornate, il rendimento è davvero allarmante, ed è chiaro che la squadra sta lottando per trovare stabilità sotto la…

15 minuti fa

]]> Nell’ambito di un piano di interventi programmato dal comando provinciale della guardia di finanza di Siracusa nei confronti di persone definite con indici di “pericolosità fiscale”, è stata scoperta un’articolata truffa che ha consentito, nel corso di indagini dirette dalla locale procura della repubblica, il sequestro preventivo di circa 13 milioni di euro,…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo mandato in ritiro dopo il periodo di risultati negativo. Sembra che il Palermo stia attraversando un periodo molto difficile. Il ritiro imposto dalla società, che costringe i giocatori a rimanere in albergo invece di tornare alle loro case dopo gli allenamenti, è una…