A Gangi un albero per ogni nato nel 2023: l’iniziativa

di siciliafan.it - 2 anni fa

Un albero per ogni nato. A Gangi, in provincia di Palermo, nel giardino di San Francesco sono stati piantati 30 nuovi alberi per ogni bambino nato, adottato o affidato nel 2023. L’iniziativa è dell’Ordine Francescano secolare di Sicilia “Immacolata Concezione” in collaborazione con il Comune di Gangi. Ieri, domenica 19 novembre, prima della piantumazione si è tenuta la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Gangi un albero per ogni nato nel 2023: l’iniziativa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Torna sulle Terrazza del Museo Diocesano di Catania uno degli eventi cult dell’estate catanese, l’evento esclusivo che la Camerata Polifonica Siciliana presieduta dal musicologo Aldo Mattina organizza ogni anno in occasione delle celebrazioni di Sant’Agata d’Agosto. Domenica 17 agosto, in occasione della festa che celebra l’899° anniversario del ritorno da Costantinopoli delle reliquie della…

5 minuti fa

Torna AlturEstival il festival che nato dalla collaborazione tra l’associazione Culturale Formedonda e Club Alpino Siciliano, unisce escursionismo, musica e cultura nelle aree montuose della Sicilia Occidentale. Dal 21 agosto al 21 settembre, la nona edizione attraverserà i monti della Conca d’Oro e del parco delle Madonie, tra trekking, concerti acustici, passeggiate sonore ed…

5 minuti fa

Il presidente di Noi albergatori Siracusa, Giuseppe Rosano, augura «Buon Ferragosto ai turisti che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze nella nostra bellissima e attrattiva città. Buon Ferragosto ai siracusani rimasti in città e a quelli che hanno deciso di passarlo altrove. Buon Ferragosto a Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di…