A gennaio aumenti record per i pensionati: così la rivalutazione in base all’importo dell’assegno

di gds.it - 3 anni fa

Nel 2023 aumenti record per le pensioni grazie alla rivalutazione dell’assegno in base al tasso d’inflazione. Il decreto è stato firmato dal ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, dispone, a partire dal primo gennaio 2023, un adeguamento pari a +7,3% delle pensioni dei cittadini. Lo si legge in una nota secondo cui l’aumento,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A gennaio aumenti record per i pensionati: così la rivalutazione in base all’importo dell’assegno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Hanno impiagato 24 ore per recuperare un cane finito in un canale in un tubo interrato a Camporeale (Palermo). L’allarme è stato lanciato dal proprietario dell’animale in contrada Montagnola. I vigili del fuoco dopo lunghe ricerche sono riuscite a raggiungere l’animale che si trovava a un metro e mezzo sottoterra e riportarlo in salvo.

1 ora fa

UDINE – Il calcio palermitano piange Ido Sgrazzutti. Storico difensore rosanero, Sgrazzutti si è spento all’età di 78 anni, lasciando un ricordo profondo anche a Palermo, dove ha vissuto alcune delle stagioni più significative della sua carriera e della storia del club. ]]> Nato nel 1947 a Flumignano di Talmassons, in Friuli, Ido Sgrazzutti…

1 ora fa

Doppia azione criminale nel cuore del centro cittadino, dove si sono registrati due furti con “spaccata” nella stessa notte. Gli obiettivi dei malviventi sono stati un ristorante di sushi e un esercizio commerciale che vende bigiotteria, entrambi colpiti con la medesima tecnica. I ladri sono entrati in azione dapprima nel locale Koy Sushi Creative,…