A Lampedusa record assoluto di arrivi: i barchini per potere attraccare si mettono in coda

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’ultima settimana, dal 3 al 10 settembre, a causa del forte vento e del mare agitato a Lampedusa c’è stata una tregua. Ma ieri nell’isola è esploso vero e proprio assalto. Un record assoluto determinato da circa un centinaio di approdi. Dalla mezzanotte si sono registrati oltre 60 sbarchi e il sindaco teme che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Lampedusa record assoluto di arrivi: i barchini per potere attraccare si mettono in coda è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Problemi per il Palermo al 21′ del primo tempo nella sfida del “Picco” contro lo Spezia. Sul punteggio di 0-0, Bani si è seduto improvvisamente a terra, segnalando un guaio muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. ]]> Inzaghi non ha potuto far altro che correre ai ripari, inserendo Diakité al posto…

21 minuti fa

È morto in ospedale a Catania, dove era stato ricoverato ieri per un improvviso malore, l’ex questore Mario Finocchiaro. I funerali saranno celebrati il prossimo lunedì, alle 11.30, nella Cattedrale del capoluogo etneo, città dove era nato 69 anni fa. Finocchiaro si era arruolato in polizia nel 1985 ricoprendo incarichi di rilievo. A Palermo…

25 minuti fa

Tre volontari della Protezione civile di Portopalo di Capo Passero, nel Siracusano, sono stati aggrediti mentre stavano tentando di spegnere un incendio in un appezzamento di terreno situato a Portopalo. L’aggressione Le violenze sarebbero state perpetrate dal proprietario del fondo che, evidentemente, non avrebbe gradito le operazioni di spegnimento. I tre volontari sono rimasti…