A luglio ha lasciato Palermo, domenica l’addio al Perugia. Baldini: «Quando verrà la decadenza insopportabile del corpo farò come i cani e i capi indiani. Mi allontanerò, andrò a morire per i fatti miei in montagna»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta una lunga intervista a Silvio Baldini, fresco di dimissioni dal Perugia, il quale si è espresso in merito su vari temi. Il tuo amico Spalletti dice di te: “Silvio è troppo avanti. Anni di anticipo. Il calcio non è ancora pronto per uno come lui”. «Ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A luglio ha lasciato Palermo, domenica l’addio al Perugia. Baldini: «Quando verrà la decadenza insopportabile del corpo farò come i cani e i capi indiani. Mi allontanerò, andrò a morire per i fatti miei in montagna» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un passo indietro della Roma. Uno, gigantesco, in avanti del Torino che batte i giallorossi 1-0 all’Olimpico grazie ad una magia di Simeone e conquista la sua prima vittoria stagionale, dopo aver collezionato appena un punto in due gare. Primo ko per Gasperini nella sua nuova avventura nella Capitale, dove Soulè e compagni non…

25 minuti fa

«Sembra che sappiate: oggi compio 70 anni. Rendo grazie al Signore, ai miei genitori, e ringrazio quanti hanno avuto un ricordo nella preghiera, tante grazie a tutti». Lo ha detto il Papa alla fine dell’Angelus, mentre la piazza applaudiva e le bande musicali presenti hanno cominciato a suonare per fare gli auguri al Pontefice.…