A Manchester si studia il Palermo: sociologo spiega il club rosanero all’Università

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

All’Università di Manchester si studia la squadra di calcio del Palermo e i colori rosanero. Come riportato dall’ANSA alla Metropolitan University insegna Alessio Norrito, palermitano docente di Sociology and Management of sport, formatosi tra la Sicilia, l’Inghilterra, la Scozia e la Cina, che tiene il corso su “Esperienza del consumatore sportivo”. Norrito della sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Manchester si studia il Palermo: sociologo spiega il club rosanero all’Università è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 secondi fa

Venerdì 28 novembre alle ore 20.30 lo spazio artistico del Roots, in via Borrello 73, ospita “Barbalu – Storia di quotidiana violenza”, spettacolo prodotto dal Teatro del Cerchio, inserita all’interno del cartellone Rigenerazioni. Uno spettacolo che affonda le sue radici nella celebre e terribile favola di Barbablù dei fratelli Grimm, figura cupa e spaventosa…

10 minuti fa

Venerdì alle ore 16, nella sede dell’istituto comprensivo “Di Guardo-Quasimodo” del quartiere periferico catanese di San Giovanni Galermo, Zō Centro culture contemporanee di Catania – per il progetto artistico-sociale “I codici della strada”, realizzato in collaborazione con la cooperativa sociale Prospettiva, che mira a trasformare i cosidetti “codici della strada” intesi come sistema di…

11 minuti fa

Il 25 novembre 2025, la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista” ha ufficialmente accolto nel proprio patrimonio artistico la nuova opera sacra “Santa Rosalia”, donata dal pittore siciliano Carmelo Fabio D’Antoni, fondatore della corrente artistica contemporanea Neo-Stilnovista pittorica. La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del Reverendo Prof. Don Vito…