A Mariupol trovati 200 cadaveri tra le macerie di un rifugio di un grattacielo

di palermolive.it - 3 anni fa

Nel 90° giorno di guerra in Ucraina circa 200 corpi sono stati trovati a Mariupol, tra le macerie di un rifugio durante lo smantellamento dei blocchi di un grattacielo vicino alla stazione di servizio suburbana-2 su Myru Avenue. Lo ha annunciato su Telegram il portavoce del sindaco di Mariupol Petro Andryushchenko. “Mariupol. Cimitero”, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Mariupol trovati 200 cadaveri tra le macerie di un rifugio di un grattacielo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Un incendio è divampato davanti a un supermercato Conad in via Enrico Toti a Palermo. Le fiamme hanno danneggiato il prospetto dell’esercizio commerciale e due auto parcheggiate. Il rogo è partito da alcuni cartoni che erano accatastati nei pressi del negozio. Forse a innescare le fiamme è stato un petardo acceso vicino la pila…

47 minuti fa

I vigili del fuoco sono intervenuti a Cinisi (Palermo) per l’esplosione in una palazzina di due piani. Sono ancora in corso le cause che hanno provocato la deflagrazione nell’abitazione. E’ successo in via Domenico Giunta una strada non distante dalla sede del Comune. Non ci dovrebbero essere feriti. Sono intervenuti anche i carabinieri. Incendio…