A Messina debutta “Obitus”: arte e memoria per dire no alla violenza sulle donne

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Si apre il prossimo fine settimana la stagione teatrale ai Magazzini del Sale, il ricco cartellone di spettacoli che il teatro dei Naviganti propone alla città nel suggestivo teatro di via del Santo 67. In questo terzo fine settimana di novembre si inaugura la sezione DOPPIA REPLICA, con spettacoli sabato alle 21,00 e domenica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Messina debutta “Obitus”: arte e memoria per dire no alla violenza sulle donne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale della Volante del Commissariato di P.S. Brancaccio e della sezione “Investigativa”, ha individuato e denunciato il presunto autore di una brutale aggressione a scopo di rapina, maturata nel pomeriggio dello scorso sabato nel comune di Villabate. L’aggressione Il presunto aggressore, un cittadino di nazionalità marocchina di 29 anni,…

24 minuti fa

[embedded content] All’ITS Branchina di Adrano si è svolto l’incontro con l’associazione Addio Pizzo, iniziativa inserita nel percorso di Educazione Civica e finalizzata a promuovere la cultura della legalità e la consapevolezza civica. L’incontro ha avuto il beneplacito del Dirigente Scolastico Lucia Lominico ed è stato realizzato con il coordinamento della prof.ssa Elisa Zammataro,…