A Minneapolis agente federale uccide un uomo, è polemica: “Era disarmato”

di palermolive.it - 2 ore fa

Nuove polemiche in America: a Minneapolis un agente federale ha ucciso un uomo di 37 anni, Alex Jeffrey Pretti. La vittima era un cittadino americano di professione infermiere della terapia intensiva al dipartimento governativo per i veterani. Secondo quanto riferito dal Governo americano l’uomo si era avvicinato armato e con intenzioni ostili, ma i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Minneapolis agente federale uccide un uomo, è polemica: “Era disarmato” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

L’azione di contrasto al traffico di stupefacenti condotta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante ha portato all’arresto di due giovanissimi pusher. I militari, impegnati in un servizio mirato alla repressione dello spaccio nelle aree urbane, hanno intercettato i due minori mentre si spostavano a bordo di un ciclomotore tra…

23 minuti fa

Tre persone arrestate in flagranza di reato e una, ancora minorenne, denunciata a piede libero: è il bilancio di un’operazione del Centro operativo sicurezza cibernetica Piemonte e Valle d’Aosta contro la pedopornografia online (Cncpo) nell’ambito dell’esecuzione dei decreti di perquisizione personale, locale e informatica emessi dalla procura di Torino. L’attività di polizia effettuata con…