A Misterbianco, nella sede della Fattoria Sociale “Orti del Mediterraneo”, si parla di beni confiscati alla criminalità organizzata con l’omonimo libro di Rosa Laplena

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“I beni confiscati alla criminalità organizzata.  Quale incidenza nelle politiche pubbliche di coesione territoriale e di sviluppo locale” è il tema dell’incontro che si terrà alle 16.30 di venerdì 13 ottobre nella sede della Fattoria Sociale “Orti del Mediterraneo, in via Pascoli 9A, a Misterbianco, in provincia di Catania. Previsto nell’ambito del ciclo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Misterbianco, nella sede della Fattoria Sociale “Orti del Mediterraneo”, si parla di beni confiscati alla criminalità organizzata con l’omonimo libro di Rosa Laplena è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Un’opportunità concreta per la formazione linguistica, un bonus rivolto agli studenti della scuola primaria È stato ufficialmente pubblicato il bando INPS relativo al bonus da 800 euro per la frequenza di corsi di lingua. Si tratta di una misura pensata per valorizzare il percorso scolastico dei più giovani e favorire l’apprendimento delle lingue straniere,…