A Mondello uomo ha infarto, salvato da due agenti di polizia e un vigile del fuoco

di palermolive.it - 3 anni fa

Momenti di paura a Mondello a Palermo: un uomo di 46 anni si è sentito male davanti l’hotel La Torre, andando in arresto cardiaco. Fortunatamente per lui, in quel momento passavano due agenti della Polizia, un uomo e una donna, in servizio che hanno raggiunto il lido dei Vigili del Fuoco chiedendo l’intervento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Mondello uomo ha infarto, salvato da due agenti di polizia e un vigile del fuoco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Come sottolinea Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, l’affermazione del Palermo al “Druso” contro il Südtirol non è solo un successo importante in chiave classifica, ma anche la conferma di un’identità precisa, costruita sulla lotta, sul sacrificio e su quella «famelica voglia di vincere» che da sempre rappresenta il marchio di fabbrica di Filippo…

11 minuti fa

Come riportato da Alessandro Fontana sul Corriere dello Sport, ecco i voti ai protagonisti della sfida di Bolzano tra Südtirol e Palermo, terminata 0-2 con la doppietta di Pohjanpalo. ]]> Südtirol (3-5-2) Adamonis 6; Kofler 5, Pietrangeli 6, Masiello 5,5; El Kaouakibi 5 (38’ st Brik sv), Tronchin 5 (18’ st Martini 5,5), Tait…