A Motta Sant’Anastasia e Catania la seconda edizione del festival della percussione contemporanea Rebound!

di blogsicilia.it - 4 giorni fa

Si rinnova l’appuntamento con Rebound!, il festival dedicato alla percussione contemporanea prodotto da Kilim Music Factory e Zo Centro Culture Contemporanee di Catania con il sostegno del Comune di Motta Sant’Anastasia. Ideato e diretto dal musicista José Mobilia, il festival il cui nome significa letteralmente “rimbalzo”, si svolgerà quest’anno dall’1 al 9 luglio prevalentemente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Motta Sant’Anastasia e Catania la seconda edizione del festival della percussione contemporanea Rebound! è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Preoccupa ancora la nube nera sprigionatasi ieri a causa di un incendio ad un deposito della Ecomac, ad Augusta, nel Siracusano, dove sono andati in fiamme rifiuti plastici. Le sostanze tossiche, spinte dal vento, vanno in direzione di Priolo, cuore del Polo Petrolchimico, e così il sindaco, Pippo Gianni, ha firmato un’ordinanza di rifugio…

50 minuti fa

«Il mercato? Fin qui ci sono state operazioni interessanti. I cosiddetti veterani garantiscono affidabilità e un rendimento ancora di valore». Parola di Fabio Lupo, ex direttore sportivo di Palermo, Torino, Sampdoria e SPAL, intervistato da Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb.com. ]]> Il dirigente sottolinea alcuni movimenti che stanno già accendendo il mercato estivo: «Penso a…