A New York c’è una torta per il compleanno del sindaco di Palermo: peccato che il nome sia sbagliato

di gds.it - 2 settimane fa

Happy birthday, sindaco Roberto Langella. Oh, diomio, My God, che errore: volevano scrivere Lagalla. Peccato veniale. Siamo in America, terra straniera, italiano approssimativo, la svista si perdona con più indulgenza. Sbagliare il cognome del sindaco del capoluogo siciliano è questione di nulla se non si ha molta dimestichezza con la lingua di Dante. Si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A New York c’è una torta per il compleanno del sindaco di Palermo: peccato che il nome sia sbagliato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

]]> “Più di 31mila famiglie, entro il mese di maggio appena iniziato, riceveranno sul conto corrente il Bonus caro mutui della Regione siciliana”. Lo dice l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone che prosegue: “Domani a cura dell’Irfis sarà pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto, a conclusione della fase istruttoria e dei necessari controlli. Poi…

22 minuti fa

Fondi più che triplicati, incremento del numero delle borse di dottorato regionali, che passano da circa 50 a 130 circa, regole più snelle e impulso alla collaborazione scientifica. La Regione, attraverso il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del diritto allo studio, investe sull’alta specializzazione post laurea potenziando le borse per i dottorati di ricerca…