A ogni pioggia fanghi e liquami in strada, protestano i residenti di Balestrate: “Emergenza sanitaria”

di palermotoday.it - 2 mesi fa

A ogni pioggia, ma non solo, si crea un allagamento che trasforma la strada in un fiume di acqua, melma e feci che riaffiorano dalle fognature. Un gruppo di abitanti ha costituito nei giorni scorsi il “Comitato per la salvaguardia e la cura di via della Repubblica”, a Balestrate, per rivolgersi a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A ogni pioggia fanghi e liquami in strada, protestano i residenti di Balestrate: “Emergenza sanitaria” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Finisce senza reti il confronto del Castellani tra Empoli e Modena, ma Alessio Dionisi guarda il bicchiere mezzo pieno. Dopo le difficoltà delle ultime uscite, il tecnico azzurro sottolinea la crescita della squadra, pur ammettendo che il percorso è ancora lungo. «È stato sicuramente un Empoli migliore rispetto alle ultime due gare – ha…

2 ore fa

In seguito alla vittoria di ieri del Palermo in casa del Bari, con trasferta vietata ai sostenitori rosanero, la “Curva Nord 12 Palermo” ha emanato un comunicato attraverso i propri canali social in cui esprime tutto il suo disappunto sull’ennesima trasferta vietata ai tifosi palermitani. Questo il comunicato della Curva Nord 12: “L’immagine più…