A Palermo abbondano set e produzioni, ma i fondi vengono tagliati: il paradosso che minaccia il cinema

di palermotoday.it - 37 minuti fa

Un nastro bianco e rosso trasforma una piazza in un set, un elettricista corre da un’ambientazione all’altra, una comparsa manda un vocale: “Mamma, oggi tocca a me”. Nonostante le difficoltà che ormai da anni accompagnano ogni produzione, quando si spengono le luci in sala, Palermo continua a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo abbondano set e produzioni, ma i fondi vengono tagliati: il paradosso che minaccia il cinema è apparso 37 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Archiviato il lungo pomeriggio della sfiducia al governo della Regione archiviata con 41 voti contro 26 e una ritrovata compattezza della maggioranza sul punto come era prevedibile ed inevitabile, l’Assemblea regionale siciliana è stata, adesso, riconvocata per martedì 9 dicembre con all’ordine del giorno l’avvio della sessione di bilancio. Ma in attesa di cominciare…

28 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 4 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…