A Palermo asili nido chiusi e vandalizzati, il Comune in cerca di fondi

di gds.it - 11 mesi fa

Erano un «faro» sul degrado, piccole oasi di speranza in mezzo a tanti disagi. Oggi quel diritto prima conquistato è diventato un’occasione persa per molti bimbi degli asili di Borgo Vecchio e della zona dell’ospedale Civico. Vandalizzati, chiusi, abbandonati per la mancanza di ordinaria manutenzione e per la straordinaria lentezza con la quale il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo asili nido chiusi e vandalizzati, il Comune in cerca di fondi è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 7 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Arriva, in Sicilia, la riforma della dirigenza regionale. Meno dirigenti, meno postazioni “di comando”, una macchina amministrativa più snella e una fascia unica in modo da poter scegliere i dirigenti generali dei dipartimenti prioritariamente all’interno dell’amministrazione senza ricorrere all’esterno. E con la riforma arrivano anche i concorsi e le nuove assunzioni. Questa l’idea dell’assessore…