A Palermo ‘Blue Innovation MED’, tecnologie avanzate per il mare, laboratorio di innovazione, sostenibilità e crescita economica per il Mediterraneo.

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Sabato 13 dicembre, alle ore 9.00, la Sala delle Capriate del Complesso Monumentale di Palazzo Steri, che ospita il Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo, sarà la sede di BLUE INNOVATION MED – Tecnologie per il Mediterraneo. L’evento, prodotto da Fidelio Cultura Integrata, è promosso dal Centro di Competenza ARTES 4.0 con il patrocinio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo ‘Blue Innovation MED’, tecnologie avanzate per il mare, laboratorio di innovazione, sostenibilità e crescita economica per il Mediterraneo. è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La Regione Siciliana, il Comune di Catania e il Consiglio nazionale delle ricerche hanno sottoscritto l’accordo per la realizzazione della “Linea pilota microchip” nell’area industriale del capoluogo etneo, intervento finanziato con 19 milioni di euro del Fondo sviluppo e coesione 2021-2027. L’iniziativa rientra nel quadro del Chips Act, il programma strategico dell’Unione europea per…

33 minuti fa

Danneggiata l’abitazione di villeggiatura del sindaco di Montelepre Giuseppe Terranova. Qualcuno ha forzato il cancello d’ingresso dell’immobile in corso dei lavori di ristrutturazione, ed una volta dentro ha distrutto parte dell’impianto elettrico in fase di realizzazione. L’episodio è stato denunciato dallo stesso primo cittadino alla stazione dei carabinieri. Si tratta del secondo episodio che…