A Palermo i manifesti ironici sulle “primarie” di Cosa nostra: «Scegli tu il nuovo capomafia»

di palermolive.it - 1 anno fa

L’arresto del boss Matteo Messina Denaro dopo 30 anni di latitanza,  ha liberato nell’organigramma di Cosa nostra un posto di “capomafia”. È quindi necessario nominare il nuovo capo. Un requisito necessario è quello di conoscere bene le regole scritte nello “statuto” e le rispetti. «Questa volta il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo i manifesti ironici sulle “primarie” di Cosa nostra: «Scegli tu il nuovo capomafia» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Chico Forti non è più detenuto in carcere a Miami, il rientro in Italia è atteso nelle prossime settimane. Il 65enne trentino nel 1998 fu condannato all’ergastolo in Florida per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto il 15 febbraio dello stesso anno. L’autorizzazione al trasferimento è stata annunciata dalla premier Giorgia Meloni durante la sua…

23 minuti fa

Nuove attrezzature sportive per giovani e promettenti atleti palermitani sono state donate dal club Rotary Baia dei Fenici alla Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali (Fisdir). Palloni da calcio, una porta da calcetto, materassini, racchette e palline da tennis, un tabellone da basket, sono solo alcune delle attrezzature donate. La cerimonia di consegna,…