“A Palermo i posti da precario dei docenti di sostegno superano quelli stabili”, la protesta della Cisl

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Il nostro sistema scolastico continua a non essere in grado di rispondere sia alle esigenze degli studenti con disabilità, costretti a cambiare di anno in anno docente specializzato sia dei docenti specializzati che, da anni ormai, erogano il loro prezioso servizio in un regime di perenne precariato. Apprendiamo infatti dalla stampa che la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“A Palermo i posti da precario dei docenti di sostegno superano quelli stabili”, la protesta della Cisl è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La crescente integrazione tra servizi, tecnologia e concetto di “esperienza” sta modificando il modo in cui i punti vendita si relazionano con il pubblico. Questa nuova idea di retail, che si sta imponendo di recente, punta a costruire contesti capaci di dialogare con le esigenze quotidiane…

6 ore fa

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la Preview Edition del Babbaluci Film Festival che si è svolta a Villa Riso a Palermo dal 18 al 21 settembre, confermandola come polo culturale e cinematografico di riferimento. Un’ulteriore, importante, iniziativa culturale organizzata nel corso di quest’estate 2025 dall’Associazione per l’Arte – con il…

8 ore fa

I vigili del fuoco e la protezione civile stanno evacuando una palazzina di 5 piani in via Oreto a Palermo. La costruzione sarebbe a rischio crollo. In via precauzionale, si sta procedendo all’evacuazione di tre famiglie e l’interdizione dell’attività commerciale a piano terra. La protezione civile si sta occupando della sistemazione temporanea delle 10…