A Palermo il concerto in onore di Santa Rosalia con il Coro Laudate Dominum di Bagheria e del Coro Polacco Don Diri Don

di palermolive.it - 1 anno fa

Un’iniziativa culturale che unisce Italia e Polonia attraverso la musica sacra. L’esibizione del Coro Polacco Don Diri Don, diretto dal Maestro Dariusz Dyczewski, e del Coro Laudate Dominum di Bagheria, diretto dal Maestro Salvatore Di Blasi avrà luogo giovedì luglio a Palermo – a partire dalle 19.30 – con il Concerto in onore di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo il concerto in onore di Santa Rosalia con il Coro Laudate Dominum di Bagheria e del Coro Polacco Don Diri Don è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Proseguono senza sosta i controlli interforze nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, voluto dal Ministro dell’Interno e attuato secondo le linee strategiche condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. La sinergia tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Polizia Municipale si è concentrata ancora una volta…

7 minuti fa

]]> Un programma di forte originalità sonora animerà i concerti estivi di questa settimana organizzati dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana venerdì 25 luglio a Palermo (Piazza Ruggero Settimo), sabato 26 luglio a Bisacquino (Sagrato della Chiesa Madre) e domenica 27 luglio a Ventimiglia di Sicilia (Anfiteatro comunale), con la partecipazione del virtuoso delle nacchere…

8 minuti fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -24-7-2025 – Una nuova strada Da via Cirrincione e via del 3° Millennio, una nuova strada approvata da tutto il consiglio comunale. Bordonaro. Moda e spettacolo sotto le stelle. Festival del libro. Da Salemi a… “La storia a Cefalù”. Sviluppo socioculturale della città. Le voci: il…

8 minuti fa

Con una lettera indirizzata al presidente della Regione Renato Schifani, agli assessori e a diversi esponenti istituzionali, il coordinamento composto dai Festival siciliani riconosciuti dal ministero della Cultura ha presentato due proposte per «sostenere in maniera stabile e trasparente il sistema dei festival di spettacolo dal vivo». L’iniziativa nasce da una constatazione oggettiva e…