A Palermo il primo “Jail Career Day”, un ponte tra aziende e detenuti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dopo la felice esperienza di “Cotti in fragranza”, il laboratorio per la lavorazione di prodotti da forno, nato nel 2016 all’interno del Carcere Malaspina di Palermo e tanti altri progetti dedicati al recupero dell’autonomia lavorativa dei detenuti, la Cooperativa Rigenerazioni Onlus, supportata da Fondazione CON IL SUD, lancia ora a Palermo il primo Jail…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo il primo “Jail Career Day”, un ponte tra aziende e detenuti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una mostra per accogliere i migliaia di turisti che, in questi giorni di festa, giungeranno a Palermo per trascorrere le vacanze natalizie. Si chiama “Nicola Scafidi, scatti d’autore per Claudia Cardinale” l’esposizione che è stata inaugurata al settore arrivi dell’aeroporto Falcone Borsellino, grazie ad una sinergia tra la città Metropolitana di Palermo, il comune…

4 minuti fa

PALERMO – La Lega Serie B ha completato il programma delle gare dalla 22ª alla 29ª giornata del campionato 2025/2026. Per il Palermo si delinea un cammino fitto e impegnativo, con una sequenza di sfide che potrebbero risultare determinanti nella corsa alla parte alta della classifica. ]]> Il percorso dei rosanero prenderà il via…

14 minuti fa

Il Concorso internazionale “Uno, nessuno e centomila” di Agrigento dalla dimensione competitiva va oltre ed estende le proprie potenzialità educative e culturali.  È in corso un progetto di dottorato di ricerca internazionale in cotutela tra l’Université de Lille e l’Università di Siena, dedicato allo studio dell’adattamento teatrale delle novelle di Luigi Pirandello in ambito…

14 minuti fa

S’intitola Christmas Candelive è il titolo dell’originale e suggestivo Concerto di Natale, un’esperienza unica dove la musica e la luce si incontrano per raccontare la bellezza, presentato da “Taomai Management” che, domenica 28 dicembre, alle ore 11:00, sarà accolto, a Giarre, dal Cine Teatro Rex, diretto artisticamente da Alfio Zappalà. Lo spettacolo, letteralmente, è…