A Palermo inaugurata la prima “Casa dei Rider” intitolata ad Antonio Prisco

di palermolive.it - 9 mesi fa

Si è svolta oggi, lunedì 18 settembre, a Palermo l’inaugurazione della prima “Casa dei Rider” dove i biker potranno caricare il proprio cellulare e usufruire di una piccola ciclo officina dove poter gonfiare le gomme e ricaricare le batterie dei motocicli elettrici. Il punto di ritrovo per i rider nasce negli spazi messi a disposizione dalla prima sede…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo inaugurata la prima “Casa dei Rider” intitolata ad Antonio Prisco è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Pubblicato il decreto regionale che dà il via all’assegnazione dei “voucher foraggi” per gli allevatori siciliani e alla formazione di un albo fornitori. Dopo l’approvazione in Commissione Attività produttive dell’Ars si passa adesso alla fase attuativa del provvedimento voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che stanzia 10 milioni di euro per fronteggiare…

13 minuti fa

]]> Un servizio di prenotazione per il ritiro del vetro, un’applicazione per monitorare le richieste e una campagna di sensibilizzazione per privati e attività commerciali. Il Comune di Siracusa, insieme al CoReVe, il Consorzio per il Recupero del Vetro, hanno presentato questa mattina le novità nella raccolta del vetro in città. I locali di…

18 minuti fa

Affrontare la resistenza antimicrobica in età pediatrica mirando ad un approccio multidisciplinare e collaborativo, promuovendo sempre più frequenti pratiche di prescrizione responsabili. È quanto emerso nel convegno dal titolo “Resistenze Antimicrobiche in Età Pediatrica”, tenutosi a Catania sabato 15 giugno. Un’importante occasione di confronto e aggiornamento per esperti, medici e ricercatori, teso ad affrontare…