A Palermo inaugurata la prima “Casa dei Rider” intitolata ad Antonio Prisco

di palermolive.it - 10 mesi fa

Si è svolta oggi, lunedì 18 settembre, a Palermo l’inaugurazione della prima “Casa dei Rider” dove i biker potranno caricare il proprio cellulare e usufruire di una piccola ciclo officina dove poter gonfiare le gomme e ricaricare le batterie dei motocicli elettrici. Il punto di ritrovo per i rider nasce negli spazi messi a disposizione dalla prima sede…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo inaugurata la prima “Casa dei Rider” intitolata ad Antonio Prisco è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Novità per il Comune di Misiliscemi in merito all’esercizio del servizio di TAXI all’Aeroporto “Vincenzo Florio”. Con la nuova regolamentazione del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei Trasporti, e in seguito all’intesa raggiunta tra i Comuni di Trapani, Marsala e Misiliscemi, infatti, vengono suddivisi in parti uguali gli stalli tra gli…

3 minuti fa

]]> Un evento singolare ha avuto luogo il 24 luglio su un volo di linea della compagnia ITA diretto da Roma Fiumicino a Catania. Una giovane passeggera è stata smascherata mentre cercava di trasportare illegalmente un’iguana nascosta sotto la maglietta. Un gatto percepisce l’odore del clandestino squamato Il tentativo di contrabbando è stato sventato…

28 minuti fa

Pedonalizzazione in arrivo per un’ampia area dell’Albergheria, a Palermo. La decisione della giunta comunale arriva su proposta dell’assessore alla Rigenerazione urbana Maurizio Carta. L’area del progetto “Albergheria creativa” va da via Andrea Vesalio a via Giovanni Grasso e intercetta via Giovanni Verga, comprendendo il campetto sottostante il grande murale di San Benedetto il Moro,…