A Palermo inaugurato l’anno giudiziario, “Cosa Nostra esiste ancora”

di palermolive.it - 3 anni fa

Si è svolta questa mattina l’inaugurazione dell’anno giudiziario presso l’Aula Magna della Corte d’Appello del Tribunale di Palermo alla presenza del presidente Matteo Frasca e del procuratore generale Lia Sava.  “L’inquietante rete di protezione a diversi livelli di cui ha beneficiato il latitante Matteo Messina Denaro, senza la quale non avrebbe potuto sottrarsi per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo inaugurato l’anno giudiziario, “Cosa Nostra esiste ancora” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Come riportato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Monza di Paolo Bianco ha imposto la propria legge al “Barbera”, firmando la quarta vittoria consecutiva e candidandosi prepotentemente alla promozione. Prestazione perfetta dei brianzoli, che hanno dominato il Palermo sotto ogni aspetto: solidità difensiva, equilibrio e capacità di colpire nei momenti chiave. ]]>…

11 minuti fa

Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Monza ha mandato un segnale fortissimo al campionato: poker di successi e aggancio alle prime posizioni. Al “Barbera”, la squadra di Paolo Bianco ha vinto con personalità e maturità, confermandosi tra le favorite per la promozione dopo un inizio stagione frenato dalle note vicende societarie.…

26 minuti fa

Codice della Strada 2025 ecco tutte le novità in vigore, controlli più severi per guida sotto l’effetto di alcol e sostanze Con l’entrata in vigore del nuovo Codice della Strada 2025, le regole della circolazione in Italia subiscono importanti modifiche. Gli aggiornamenti puntano a incrementare la sicurezza stradale, responsabilizzare maggiormente i conducenti e tutelare…