A Palermo la fontana danzante più grande d’Italia conquista la scena: spettacolo musicale tutte le sere – IL VIDEO

La fontana danzante musicale più grande d’Italia, diventata una delle attrazioni principali la sera del capoluogo siciliano. Il Marina Yachting del Porto di Palermo è diventato un palcoscenico, grazie alle coreografie di acqua e luci che si muovono al suono di alcune delle canzoni più popolari. Ecco lo spettacolare video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

La fontana danzante musicale più grande d’Italia, diventata una delle attrazioni principali la sera del capoluogo siciliano. Il Marina Yachting del Porto di Palermo è diventato un palcoscenico, grazie alle coreografie di acqua e luci che si muovono al suono di alcune delle canzoni più popolari. Ecco lo spettacolare video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo la fontana danzante più grande d’Italia conquista la scena: spettacolo musicale tutte le sere – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si svolge stamani al teatro Massimo la cerimonia di chiusura di Palermo Capitale Italiana del Volontariato 2025. L’evento si colloca all’indomani del 5 dicembre, 40esima Giornata internazionale del Volontariato e vede la presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di rappresentanti delle istituzioni, civili e religiose, e del Terzo settore. Proprio al presidente della…

39 minuti fa

Raddoppiano i giorni per le visite individuali gratuite al Castello Utveggio: le porte dello storico edificio di Monte Pellegrino, riqualificato e riaperto dalla Presidenza della Regione dopo dieci anni di abbandono. Oltre al week end, dall’11 dicembre si apriranno le porte per i visitatori anche il giovedì e venerdì. I tour individuali, che hanno…

39 minuti fa

Paura nella notte in via Francesco Laurana, a Palermo, dove i vigili del fuoco sono intervenuti, intorno alle 3, a seguito di un incendio divampato all’interno di un appartamento posto al secondo piano di una palazzina di sette. Per precauzione, durante le operazioni di spegnimento sono stati evacuati tutti i condomini dello stabile, costretti…