A Palermo l’arte del graffito per riqualificare le carceri

di gds.it - 2 anni fa

Dalle sbarre alla libertà attraverso la musica. È la storia di Naomi Blount Wilson e Monique Mull, in arte Bl Shirelle. Stasera in concerto allo Steri di Palermo per il progetto “Gap – Graffiti Art in Prison”. Partita 3 anni fa da Palermo, l’iniziativa coinvolge detenuti, artisti e dottorandi insieme nella riqualifica degli spazi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo l’arte del graffito per riqualificare le carceri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Non tutti sanno come si conservano le uova in frigo, esiste una posizione precisa e corretta dove collocarle Le uova sono uno degli alimenti più presenti nelle cucine di tutto il mondo. Versatili, economiche e nutrienti, rappresentano una base ideale per innumerevoli ricette. Tuttavia, sebbene sia comune conservarle in frigorifero, pochi prestano attenzione al…

5 ore fa

Si è tenuta oggi nel capoluogo siciliano l’Assemblea dei soci fondatori dell’Ente Bilaterale Regionale per la Formazione Professionale in Sicilia (EBiRFoP Sicilia). L’Assemblea ha eletto all’unanimità i vertici che guideranno la nuova realtà: Joseph Zambito assumerà la carica di Presidente regionale in rappresentanza delle associazioni datoriali, mentre Ninni Panzica, esponente della UIL Scuola Sicilia,…