A Palermo “Pace” in tutte le lingue: in via Emerico Amari gli Steli del Rotary

di quotidianodipalermo.it - 18 ore fa

Diventa sempre più bella via Emerico Amari, a Palermo, una strada destinata a trasformarsi in un viale ancora più importante, vista la grande presenza turistica che aumenterà prossimamente grazie ai lavori in cantiere al Porto. Intanto ha fatto la sua comparsa una nuova installazione artistica che richiama i valori universali della convivenza e della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo “Pace” in tutte le lingue: in via Emerico Amari gli Steli del Rotary è apparso 18 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Da venerdì 19 a domenica 21 settembre torna a Palermo “IT.A.CÀ migranti e viaggiatori”, il Festival di turismo responsabile nato a Bologna nel 2009. Il nome scelto in dialetto bolognese vuol dire “it.a.cà” – sei a casa? ma è anche Itaca, l’isola di Ulisse, il leggendario viaggiatore e simbolo della cultura mediterranea. Quest’anno in…

12 minuti fa

[embedded content] Oltre 500 mila visualizzazioni hanno accolto sul web l’uscita del primo episodio di “Si dice Belìce – Futtitinni”, la nuovissima travel comedy prodotta da Uni.ca s.r.l. e G.a.l. Valle del Belìce, che ha esordito l’1 settembre con la pubblicazione online del primo video-episodio, dedicato al comune di Montevago (Ag). Nell’episodio, intitolato “L’Assaggino” ,…

12 minuti fa

La Polizia di Stato, nelle scorse ore, ha sventato un furto notturno in appartamento e tratto in arresto un 45enne ritenutone responsabile. A compiere l’arresto una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che ha raccolto la preziosa segnalazione di alcuni passanti, testimoni, in piena notte, dell’arrampicata di un ladro acrobata al primo piano…