A Palermo prime vampe di San Giuseppe, vigili del fuoco in azione a Brancaccio

di palermolive.it - 2 anni fa

Mancano nove giorni a San Giuseppe, ma a Palermo ecco arrivare le prime vampe. Ogni anno infatti giunti vicini al 19 marzo, festa del papà, alcune persone decidono di dare fuoco a cataste di legno di piccole e grandi dimensioni. Un fatto che soprattutto nei quartieri popolari potrebbe mettere a rischio l’incolumità delle persone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo prime vampe di San Giuseppe, vigili del fuoco in azione a Brancaccio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Almeno 37 persone sono rimaste uccise la scorsa notte nella Striscia di Gaza durante un’operazione militare israeliana. Lo riferisce l’emittente libanese Al Mayadeen. Secondo quanto riportato, l’artiglieria israeliana ha colpito i quartieri orientali e meridionali di Gaza City, provocando 30 vittime. L’attacco si inserisce nell’ambito dell’offensiva di terra lanciata da Israele per prendere il…

6 minuti fa

Un’operazione è in corso da parte della polizia con l’impiego di 40 agenti della squadra mobile della Questura di Crotone per l’esecuzione di misure cautelari richieste dalla Procura della Repubblica guidata da Domenico Guarascio. I reati contestati sono esercizio abusivo di attività di gioco o di scommesse e estorsione. Gli investigatori stanno anche sequestrando…

6 minuti fa

Gli aeroporti di Copenaghen e Oslo hanno riaperto dopo che la presenza di droni ha causato deviazioni dei voli e altri disagi ai viaggiatori. Nella capitale danese Copenaghen, la polizia ha dichiarato che diversi droni di grandi dimensioni avvistati sopra l’aeroporto per diverse ore nella tarda serata di lunedì si sono poi allontanati da…

6 minuti fa

Ventisei persone sono state arrestate nell’operazione «Res Tauro» contro la cosca Piromalli. Il blitz dei carabinieri del Ros è scattato stamattina all’alba quando, assieme ai militari del comando provinciale, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Dda di Reggio Calabria, guidata dal procuratore Giuseppe Borrelli. Gli indagati…

6 minuti fa

I due termovalorizzatori che la giunta Schifani sta avviando hanno già superato i primi ostacoli. Nessuno dei ricorsi presentati per bloccare i progetti e il piano rifiuti che li ha previsti ha ottenuto al Tar la sospensione dell’iter. Sono 12 i ricorsi depositati da quando Schifani, in qualità di commissario, ha approvato il piano…