A Palermo prime vampe di San Giuseppe, vigili del fuoco in azione a Brancaccio

di palermolive.it - 1 anno fa

Mancano nove giorni a San Giuseppe, ma a Palermo ecco arrivare le prime vampe. Ogni anno infatti giunti vicini al 19 marzo, festa del papà, alcune persone decidono di dare fuoco a cataste di legno di piccole e grandi dimensioni. Un fatto che soprattutto nei quartieri popolari potrebbe mettere a rischio l’incolumità delle persone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo prime vampe di San Giuseppe, vigili del fuoco in azione a Brancaccio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È una Reggiana ambiziosa e molto attiva sul mercato quella raccontata da Francesco Pioppi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Dopo aver puntellato la difesa e il centrocampo, il club granata sta accelerando anche in attacco. Ufficializzati Elayis Tavsan, arrivato in prestito dal Verona dopo l’esperienza a Cesena, e Simone Rover, acquistato a…

14 minuti fa

]]> L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato oggi due ordinanze, rispettivamente per la realizzazione dei dissuasori a scomparsa lungo Viale Libertà (ordinanza n.984) e per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria inerenti al rifacimento dei marciapiedi del Viale della Liberta (ordinanza n.985). Con l’ordinanza n.984, nel dettaglio, viene disposto: Viale Della Libertà…

14 minuti fa

]]> Stop alle carrozze trainate da cavalli anche per la giornata di oggi, 24 luglio. E’ stata emanata, infatti, una nuova ordinanza sindacale, a seguito alla pubblicazione dell’avviso odierno della Protezione civile regionale inerente ai rischi di incendi e ondate di calore. «Anche oggi – dichiara l’assessore al Benessere animale, Fabrizio Ferrandelli – il…