A Palermo si cerca l’aggressore del tram, “Denunciato più volte, ma mai nessun provvedimento”

di palermolive.it - 2 ore fa

A Palermo è caccia all’uomo che domenica sera ha tentato di accoltellare una donna, il marito e la figlia piccola sulla linea 1 del tram. Si tratterebbe di una persona con disturbi psichiatrici che gira armato di coltello minacciando i passanti. Nella famiglia minacciata dall’aggressore lo spavento più grande è stata per la donna,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo si cerca l’aggressore del tram, “Denunciato più volte, ma mai nessun provvedimento” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo è in buone mani. Lo certificano i numeri, le prestazioni e il peso specifico avuto nei risultati fin qui ottenuti. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Joronen è diventato uno dei pilastri della stagione rosanero, mettendo la sua firma su molti dei punti conquistati in campionato. ]]> In 17 partite…

42 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 31 Dicembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

43 minuti fa

Il presidente americano Donald Trump riceve il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nel suo resort di Mar-a-Lago Tutto come da copione: sull’ormai consumato palcoscenico di Mar-a-Lago Donald Trump si è presentato come il più strenuo sostenitore di Benjamin Netanyahu e ha lanciato moniti contro l’Iran e le sue ambizioni di riarmarsi e contro Hamas,…