A Palermo turisti e commercianti d’accordo: «La città non ha bisogno dei souvenir di mafia»

di gds.it - 1 anno fa

Non si trovano facilmente rispetto a qualche anno fa, ma alcuni negozietti del centro storico a Palermo ancora li hanno in vetrina tra i souvenir per i turisti che cercano qualcosa che ricordi il loro viaggio in Sicilia. I mafiusi, le statuette che riproducono il classico siciliano vestito di nero, con la coppola e la lupara, non sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo turisti e commercianti d’accordo: «La città non ha bisogno dei souvenir di mafia» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

37 minuti fa

C’era una volta il sogno di un Europeo che avrebbe cambiato il volto del Paese. Come ricorda Giorgio Marota sul Corriere dello Sport, il 15 luglio 2021 Gravina annunciava la corsa dell’Italia per ospitare Euro 2028 o il Mondiale 2030, legandola alla necessità di investimenti infrastrutturali. Sono passati oltre 1.500 giorni e, nonostante l’assegnazione…